SIR J, jCuba – Tecnologico [Limitless Artisan Crew]

Le tecnologie, le reti, le persone. La vita di tutti i giorni rende difficile distinguere il reale dal virtuale, ma la musica mette in circolo energia, ricollega presente, passato e futuro, riposizionandoci al centro della nostra esistenza. Può essere sufficiente ascoltare una canzone per accorgerci che stiamo vivendo immersi in una realtà aumentata… Sembra tutto troppo "Tecnologico"? Dal primo ascolto sarà tutto più chiaro.

Sir J è on-line con il singolo "Tecnologico". In edizione digital-only, dedicata ai Digital DJ e ai tecnofili più esigenti, disponibile nei principali digital stores.

Ancora un singolo nato dalla collaborazione tra Sir J, autore e interprete del sempreverde "L'ultimo della sera" ("che figata di serata") e il team di produzione Limitless Artisan Crew: Simone Annis (jCuba) e Diego Soddu. Questo secondo capitolo della collaborazione, iniziata con il singolo "Questione di stile", pur mantenendo coerenza con le produzioni del passato, esplora nuove dimensioni. L'insieme sonoro è ricco di energia, ma al tempo stesso definito nei dettagli che svelano, ad ogni ascolto, nuovi ambienti sonori, nuovi significati.

Un'esperienza di ascolto che progressivamente si arricchisce fino a rinnovare il legame esclusivo che unisce ascoltatore, musica e parole. La produzione è caratterizzata dalla cura artigianale che si dedica alle opere fatte con passione, che non intendono accontentare tutti. Si garantisce piena soddisfazione a quella fedelissima nicchia di pubblico che da anni sostiene il progetto Sir J, e a chi, per la prima volta, si avvicina all'ascolto.

LINK:

jCuba, SIR J - Tecnologico (feat. jCuba) (Original Mix)
download